Chi Siamo

CHI SIAMO

La S.I.A.I. è nata nel 2001 per iniziativa di un team di persone con un'importante esperienza nel settore dei servizi di outsourcing alle spalle e si propone, in linea generale, come azienda di riferimento per Enti Pubblici e Aziende in una logica di "system integration" oltrechè di "outsourcer", con particolare riferimento alle problematiche connesse alla gestione dei servizi amministrativi ed al trattamento documentale.

La competenza della società è fornire servizi su misura ad elevato valore aggiunto interpretando e cercando di anticipare i bisogni del Cliente mettendo in condizione di delegare le incombenze operative e di controllo sui processi di natura estranea al proprio core business così da recuperare risorse ed aumentare la propria capacità di competere sul mercato globale.

Il Know-how acquisito, in oltre dieci anni di attività, permette di garantire ai Clienti professionalità, rapidità di gestione, riservatezza e competitività.

La S.I.A.I. è in grado di fornire risposte personalizzate ai molteplici attori del variegato mondo dei servizi offrendo linee di consulenza specifiche a operatori del settore pubblico, istituzioni, enti locali, associazioni e imprese private nei settori di industria a cui essa si rivolge che sono le grandi e medio-grandi Aziende Pubbliche e Private nonchè Pubbliche Amministrazioni, a cui offre soluzioni di tipo:

  • informatico;
  • terziarizzazione rami d'azienda;
  • logistico;
  • sanitario.

La qualità dei servizi offerti è garantita dal possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2008, mentre la riservatezza delle informazioni e dei dati, di qualsiasi tipo e natura, è garantita dalla certificazione ISO IEC 27001:2006.

La S.I.A.I. si configura, quindi, come un partner affidabile e qualificato nella gestione di servizi e progetti complessi, nonchè, grazie alla sua struttura flessibile e modulabile, economicamente vantaggioso.